CHI SIAMO

Energia elettrica, gas ed impianti fotovoltaici

 

Ufficio 26 è nato dall’esigenza di creare una sede alla nostra attività di intermediari del mercato libero dell’energia , nel quale operiamo con serietà e costanza da 7 anni.

Dal 1° luglio 2007 gli utenti hanno avuto la possibilità di scegliere il proprio fornitore di energia e gas.

Non sempre l’utente è in grado di effettuare una chiara comparazione tra le diverse offerte proposte dal libero mercato.
Il nostro ufficio mette a disposizione le proprie competenze e le conoscenze trentennali del mercato energetico del nostro commerciale Fabrizio, per offrire la soluzione in materia di risparmio e servizio offerta dalle aziende fornitrici di energia più adatta alla vostra esigenze.

Valutiamo gratuitamente la vostra bolletta identificando i costi non dovuti, i risparmi non applicati, i costi della materia prima. Valuterete poi in totale libertà la nuova proposta.

Non siamo fornitori diretti e quindi il nostro interesse é collaborare con voi per trovare il migliore contratto che soddisfi le vostre esigenze.
L’assistenza al cliente è sempre stata la nostra forza, non siamo una voce dal call center, ci trovate presso la nostra sede di Carré dove Catia, che segue l’amministrazione, vi assisterà nella soluzione delle problematiche e vi seguirà in tutte le pratiche necessarie per tutta la durata del vostro contratto.